Contattaci

 

Assistenza Clienti:

Mail: studio @ trendinformatica.it (tutto attaccato)

telefono: +39 02 400 42 460

 

Per informazioni vi inviatiamo ad inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; risponderemo al più presto.

 

 

_________________
 
Le risposte alle domande più frequenti su assistenza computer:

Costo orario per servizi di assistenza computer

Si possono leggere le tariffe standard nella pagina relativa al listino prezzi, oppure forniremo un preventivo specifico dopo colloquio telefonico o mail di richiesta di informazioni.

Quanto tempo ci vuole?

Prima che di iniziare il lavoro il tecnico vi darà una stima del tempo necessario per eseguire il lavoro richiesto. La stima sarà indicativa dato che in pratica si possono presentare situazioni che determinano un prolungarsi dell’intervento.

Costo fisso per intervento

Verrà fatturato un minimo di un’ora per ogni intervento.

Garanzia

Trend Informatica riconosce una garanzia di 30 giorni sui lavori di assistenza software. In caso di rimozione virus si provvederà ad aggiornare antivirus e patch di sicurezza del sistema operativo in modo da ridurre al massimo la possibilità di problemi ulteriori, ma un eventuale nuova infezione sarà trattata come un nuovo caso. Come nel caso di virus in medicina: si cura l’infezione ma il medico non potrà garantire che si prenda di nuovo lo stesso malanno.

Quanto tempo?

La maggior parte dei problemi software vengono risolti nella prima visita. I casi che richiedono la sostituzione di parti hardware anno tempi variabili in relazione alla disponibilità del pezzo. Alcuni tipi di problemi possono essere verificati e ripristinati rapidamente utilizzando il servizio di assistenza con collegamento remoto in teleassistenza o con assistenza telefonica (è necessario che sul pc funzioni internet per il collegamento in teleassistenza).

Altre domande frequenti potrebbero avere risposta nella pagina delle F.A.Q.

________________

Assistenza Computer, Assistenza rete, Tecnico computer.