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Trend Informatica Servizi (“Trend Informatica”) fornisce servizi di supporto, assistenza informatica e consulenza relativamente a Informatica, telefonia cellulare, VOIP, hardware e software in generale. Il cliente che acquista servizi o prodotti da Trend Informatica accetta tutte le condizioni di servizio sotto riportate.

Costi e orari d’intervento.  

La tariffa e i prezzi/costi di intervento in vigore sono elencati nella pagina "listino prezzi"

Si offre la massima flessibilità per la scelta degli orari di intervento; in caso di urgenza o di necessità di lavoro, per non interrompere la disponibilità dei servizi di rete, garantiamo la disponibilità anche in orario notturno.

Orario di lavoro assistenza on site: dal lunedì al venerdì 09:00 – 20.00 (sabato e domenica su richiesta).

Annullamento richiesta d’intervento

La richiesta di annullamento di un appuntamento deve pervenire per chiamate all’interno della città di Milano entro il limite di 24 ore dall’orario prefissato per l’intervento. Per chiamate da località esterne alle tangenziali di Milano la richiesta di cancellazione deve pervenire entro un tempo pari al doppio del necessario per raggiungere la sede del cliente dalla sede di Trend Informatica. In caso di tardiva o mancata segnalazione Trend Informatica si riserva il diritto di addebitare 1 ora di intervento (vedi listino prezzi).

Pagamento

Al momento dell’apertura della richiesta d’intervento Trend Informatica propone una stima del tempo necessario per la soluzione. Il tecnico interverrà a seguito dell’accettazione della spesa per il tempo stimato (accettazione con invio di modulo firmato dal titolare o sdal legale rappresentante dell'azienda cliente). Se dopo un’ora di assistenza il tecnico valuta che sia necessario altro tempo il cliente può scegliere se continuare l'assistenza per la risoluzione, concordare un nuovo appuntamento, concordare il trasporto dell’apparecchiatura in laboratorio secondo la tariffa vigente. Alla conclusione dell’intervento il cliente pagherà il dovuto per il tempo in cui il tecnico è intervenuto presso la sede del cliente stesso. Il pagamento andrà effettuato al termine di ciascun intervento, anche nel caso in cui siano previsti interventi successivi.
Se il tecnico può fornire una soluzione ma il cliente sceglie di non procedere, per evidenza di antieconomicità o per qualsiasi altro motivo non a carattere tecnico, si addebiterà al cliente la durata dell’intervento fino a quel momento.
Se il tecnico non può risolvere il problema oggetto della chiamata perché il cliente non ha a disposizione i programmi da reinstallare, i drivers, o i codici seriali di programmi, e questi non siano disponibili per il download sui siti internet dei relativi produttori, si addebiterà al cliente la durata dell’intervento fino a quel momento.
Se il tecnico verifica che il problema dipende da mancanza di funzionalità di servizi acquistati dal cliente presso altri fornitori, ad esempio la mancanza di connessione internet per un problema di linea del Provider Internet, si addebiterà al cliente la durata dell’intervento fino a quel momento.
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con assegno bancario.

Responsabilità

Trend Informatica non si assume nessuna responsabilità relativa all’impossibilità di procedere alla riparazione per problemi al di fuori del suo controllo tra cui l’età o le condizione di hardware o software del cliente, la mancanza di dischi di installazione o driver di periferiche, o numeri di serie di software, o problemi nel collegamento internet dipendenti dal Provider Internet.
E’ responsabilità del cliente aver effettuato un salvataggio dei dati contenuti sull’hard disk del computer per cui viene richiesto l’intervento tecnico.
E’ responsabilità del cliente garantire che non ci sono impedimenti legali o amministrativi relativamente alla richiesta di un intervento tecnico per lo specifico computer o risorsa di rete o periferica (garanzia hardware; preesistenti contratti di assistenza o presenza di help desk aziendale).
Trend Informatica opera a condizione che il cliente abbia eseguito il salvataggio dei dati su un opportuna periferica di backup e non potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti, perdite di dati, mancati guadagni, insuccessi lavorativi subiti in conseguenza dell'utilizzo del Servizio.
L'uso di questo sito e del servizio di assistenza informatica è fornito a rischio e pericolo del cliente. Trend Informatica garantisce che i tecnici che gestiscono gli interventi operano nel ramo della riparazione informatica da oltre 10 anni. Trend Informatica non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dal servizio di assistenza o dalla mancata soluzione di problemi segnalati.

Riservatezza dei dati personali

Trend Informatica si impegna a mantenere la massima riservatezza sul contenuto di file o dati sensibili di cui possa essere venuta a conoscenza nell’effettuazione del servizio, a meno di richieste a carattere legale/giudiziario.

Acquisto di beni o forniture da Trend Informatica

Trend Informatica non potrà essere ritenuta responsabile per la non rispondenza alle caratteristiche desiderate di beni, apparecchiature, e qualsiasi altro oggetto a meno di un formale contratto in cui il cliente incarica la stessa Trend Informatica di identificare il prodotto che meglio risponda alle esigenze evidenziate, fatta salva la rispondenza delle indicazioni d’uso fornite dal produttore dell’oggetto stesso al bisogno espresso.
Problemi con la risoluzione di una chiamata
Nel caso ci fossero dei problemi con la soluzione di una chiamata, o il problema dovesse ripresentarsi vi invitiamo a contattare immediatamente un supervisore di Trend Informatica al numero 338.740.69.66. Si concorderà un nuovo appuntamento per risolvere il problema. Se si verificherà che il problema non dipende dalle attività effettuate dal tecnico nel precedente intervento il cliente sarà tenuto al pagamento del tempo impiegato secondo la tariffa standard.
La nostra azienda si impegna al massimo per soddisfare ogni vostre esigenza in campo informatico e tecnologico.

Riparazione Computer e Stampanti:

Trend Informatica si riserva il diritto di affidare computer e stampanti o parti di essi a società terze parti per la riparazione. Questo non determina variazione di costi o di clausole di garanzia.
Trend Informatica non si assume nessuna responsabilità per perdite di dati. E’ responsabilità del cliente provvedere all’effettuazione del salvataggio dei dati.
E’ responsabilità del cliente controllare che non ci siano danni fisici che si possano essere verificati durante la riparazione. Ogni reclamo che venga proposto dopo la consegna del bene non sarà considerato valido.

Manutenzione siti internet e ottimizzazione SEO:

Trend Informatica non si assume nessuna responsabilità rispetto al diritto di utilizzo ed eventuale copyright di materiali, testi, foto forniti dal cliente per la realizzazione di sito internet. Il cliente rimane responsabile della scelta dei contenuti che saranno pubblicati sul sito.
I contenuti del sito internet rimangono di proprietà di Trend Informatica fino al completamento del pagamento da parte del cliente per tutti i servizi forniti e Trend Informatica mantiene il diritto di negare l’accesso a tali contenuti fino all’avvenuto pagamento.
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