E' consentita ta la riproduzione dei contenuti del sito Trendinformatica.it e l'inserimento su pagine di blog o forum o siti internet di link al sito purchè ogni contenuto abbia un rimando al sito. Qualsiasi attività che venga effettuata da un visitatore a seguito di lettura di pagine di questo sito è responsabilità dello stesso. Trendinformatica non è responsabile dei contenuti di altri siti di cui trovate link sul sito. TrendInformatica.it non si assume nessuna responsabilità in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito internet ed all’uso che terzi ne potranno fare. Tutte le informazioni presenti su questo sito sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge. Le informazioni contenute su Trendinformatica.it sono fornite senza garanzia di alcun tipo; l’utente si assume l’intera responsabilità per l’utilizzo di queste informazioni. In nessun caso Trendinformatica.it si rende responsabile per danni diretti, indiretti o accidentali che possano provocare perdita di dati o di denaro. Trendinformatica.it pur verificando l'aggiornamento e la precisione delle informazioni fornite non sarà ritenuto responsabile per eventuali errori o inesattezze. Trendinformatica.it nega espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita, riguardo alla precisione del contenuto fornito o alla adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo.

Il sito non richiede dati personali e non invia newsletter.
Dati sensibili alla legge sulla privacy sono trattati in ottemperanza alla legge 675/96 e D.Lgs. 196/2003. Tutti i marchi e loghi citati in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Consultare le pagine di Trendinformatica.it significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.